________________________________________

Elisa

Elisa Bozza, classe 81’, istruttore di 1° livello. Proprietaria e gestrice della scuderia, nonché dell’omonima azienda agricola; ha coronato il sogno di una grande passione; quello di trasformare parte dell’azienda agricola ereditata da nonno Olindo in un moderno Centro di Equitazione.

Elisa, 2°grado Discipline Olimpiche, ama i cavalli fin da bambina. L’unico suo pensiero, da quando mamma Pierpaola l’ha fatta salire per la prima volta su un pony, sono sempre stati i cavalli.

Giulia

Giulia Borsato, classe 73’, OTEB; inizia a montare a cavallo da bambina grazie al padre, il quale a sua volta è un Gentleman Rider di Corse a Galoppo e quindi Giulia si appassiona all’equitazione seguendolo negli ippodromi, il primo Pony già all’età di 7 anni.  Ma il destino vorrà che ritornerà al’equitazione all’età di 19 anni, per gioco, con la scusa di una passeggiata con amici, riprenderà la sua grande passione facendola diventare parte integrante della sua vita. Pur lavorando nell’azienda di famiglia, ha continuato a montare a cavallo tutti i giorni, appassionandosi nei primi anni alla disciplina del completo e del dressage. Oggi ne ha fatto un lavoro, per passione e per libertà!